Proponiamo la vendita di un terreno di 5.500,00 mq, in una delle zone più affascinanti dell’alto salento, in Carovigno alla Via Specchia, a pochi minuti dal centro storico di Carovigno e non distante dal mare. Il terreno su cui c’è un progetto approvato, offre la possibilità di realizzare una villa indipendente con ampi spazi esterni e piscina.
Il contesto è tranquillo e riservato, ma al tempo stesso facilmente accessibile grazie alla vicinanza a strade principali e servizi essenziali. La posizione strategica permette di godere della quiete della campagna senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Ostuni, la costa e gli aeroporti di Brindisi e Bari.
Carovigno è situata a 5 km dalla costa Adriatica e 28 km dal suo capoluogo di provincia, Brindisi; è un bellissimo borgo in collina che si affaccia sul mare, tutto da visitare, si trova nel cuore della Puglia, nel Nord Salento, in prossimità della Riserva Naturale di Torre Guaceto, dista da Ostuni 7,2 km, San Vito dei Normanni 7,2 km, San Michele Salentino 8,7 km, Ceglie Messapica 13,8 km, Cisternino 19,9 km, Francavilla Fontana 20,6 km, Mesagne, 21 km, Oria 23,5 km, Fasano 28,7 km, Grottaglie (TA) 25,4 km, Martina Franca (TA) 27,1 km, Locorotondo (Ba) 28,2 km.
Località: Carovigno (Brindisi) – Via Specchia.
Cod. 10057